Se siete degli appassionati di moto, sicuramente non dovrete lasciarvi sfuggire “Incarenati”, un nuovo podcast condotto da Paolo Ianieri e Zoran Filicic che ha fatto il suo esordio il 24 marzo. Lo show si concentra soprattutto sulla MotoGP, ma c’è spazio anche per approfondire altre gare, stili e argomenti legati alle due ruote.
Paolo Ianieri è il giornalista che da 20 anni scrive di Motomondiale per la Gazzetta dello Sport, mentre Zoran Filicic è stato uno dei commentatori della MotoGP su Sky (in realtà anche di Moto2 e Moto3). Oggi Filicic si occupa di sci alpino su Eurosport e di altre collaborazioni legate allo sport.
In ogni puntata, inoltre, ci sarà un ospite che accompagnerà gli ascoltatori nei backstage delle gare: potrebbe essere un tecnico, un manager, un addetto ai lavori o addirittura un pilota.
La prima puntata di “Incarenati” è dedicata ai test in Qatar e di tutti quei dettagli inediti che non sono stati analizzati dai servizi televisivi e giornalistici sulla prima gara del Motomondiale 2021 che, lo ricordiamo, partirà con le prove libere di venerdì e sabato 26-27 marzo, fino alla fatidica giornata di domenica. Il primo ospite è Francesco Guidotti, il team manager della Pramac.
Il podcast “Incarenati” può essere ascoltato direttamente sul sito della Gazzetta dello Sport oppure utilizzando i servizi più noti, come Apple Podcast, Google Podcast, Spotify e Spreaker.